Serata da brividi forti ieri sera:

preparo questo evento da più di un mese, lo staff del Defrag ArTufello (grazie di tutto ragazzi) nelle ultime settimane mi ha visto più di mia madre, volevo che fosse una serata speciale per i Letizia Drums e volevo tornare a ruggire su un palco con i Kriya dopo moltissimo tempo è stato tutto incredibilmente faticoso ma devo dire che ne è valsa proprio la pena, non avrei potuto sperare di meglio, la macchina organizzativa ha girato come un orologio Svizzero, ed ho avuto la gioia di condividere tutto questo con tutti i miei compagni di viaggio musicale, Maurizio Frangella in primis che mi sopporta da più tempo di tutti e poi i Moon Flower ed I Graffi sul Parquet avrei tanto voluto farvi salire tutti su quel palco ma mi è sembrato giusto dare spazio ai protagonisti di questo evento, loro i ragazzi dei Letizia Drums sia quelli che hanno suonato ma anche quelli il mitico Daniele che se non lo fermavamo si caricava sulle spalle pure Daniele Zangara per toglierlo dal palco davvero instancabile.
Voglio ringraziare Mauro d'Alessandro il suo entusiasmo è contagioso e rende possibile qualsiasi impresa, Cristina Aruffo il suo affetto autentico in questi giorni in più di un'occasione mi ha emozionato,  Alessandro Pennone di esistere (a chi diamo la colpa del buco dell'ozono e del surriscaldamento globale se non ci sei tu ?) Anna Maria Avella che quando suoniamo si diverte come una matta e fa divertire anche noi.

Ora mi permetto di andare un pò sul personale:
Fabio Pellegrini e Daniele Zangara infatti per me sono più di un chitarrista e un batterista sono le persone con cui dal 2005 uno e dal 2007 l'altro condivido questa energia intensa e primordiale chiamata Kriya ( kriyarock) sono i miei gemelli siamesi musicali con voi su quel palco ci sarei salito anche senza provare.

Grazie alle mie Cugine Alessia Artale ed Eleonora Artale ed ai loro rispettivi ragazzi, Grazie a Luca Sciascia ed anche a Valeria, grazie a Valerio Sammartino e sua moglie e tutti gli altri che sono intervenuti. (scusate se ho dimenticato qualcuno ma chi mi conosce bene non si stupirà più di tanto)

Abbiamo raccolto una discreta sommetta e che servirà a comprare strumenti musicali ed attrezzature per il progetto Letizia Drums, rimanete sintonizzati perché cercheremo di farvi vedere i risultati del vostro affetto.

Grazie a tutti
Emiliano Guiducci

Commenti

Post più popolari